www.eu-track.eu

Riconoscimenti

Fotografia

Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo ricevuto il Certificato di Eccellenza in Coding Skills dalla Commissione Europea per aver completato con successo la sfida EU CodeWeek 4 All - 2024 Challenge.

 

Il nostro progetto "Giardini Intelligenti: Tinkering, Making e Coding per la Natura!" ha dimostrato come la tecnologia e la programmazione possano contribuire a creare soluzioni innovative per un futuro più sostenibile. 


Grazie a tutti i partecipanti per l’impegno e la passione!

Fotografia

Siamo lieti di annunciare che il progetto NATURE: Serious Games for Responsible Natural Resources Management ha ricevuto il prestigioso Erasmus+ “Wings” Quality Award come Migliore Partenariato Strategico nell’Istruzione Superiore, conferito dall’Agenzia Nazionale Lettone (VIAA).

 

Questo importante riconoscimento sottolinea l’impegno condiviso del nostro consorzio verso l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nell’istruzione.

 

Il progetto NATURE è stato sviluppato grazie alla collaborazione di sei istituzioni: Latvian Cultural College (Lettonia), Tallinn University (Estonia), University of Vigo (Spagna), Virtual Campus (Portogallo), EU-Track (Italia) e il Creative Technologies Learning Lab dell’Università della Tessaglia (Grecia), che ha anche guidato la progettazione e l’implementazione tecnica del gioco.

 

Scopri di più sul progetto e sulla nostra partnership internazionale

Fotografia

Siamo entusiasti di condividere che il rapporto finale del progetto TEAM_STAR è stato approvato con successo dall’Agenzia Nazionale Lettone nell’ambito del programma Erasmus+.

 

Inoltre, il progetto è stato ufficialmente selezionato come buona pratica, un riconoscimento che evidenzia l’alta qualità della sua implementazione e il suo contributo significativo all’istruzione e alla formazione in Europa.

 

Il team del progetto TEAM_STAR ringrazia sinceramente tutti i partner, i collaboratori e i sostenitori che hanno reso possibile questo eccellente risultato.

 

Scopri di più sul progetto e sulla nostra partnership internazionale.